Recensione Corsair spec-alpha

La Corsair è un’azienda americana che negli ultimi tempi sta riscuotendo un incredibile successo nel settore dell’elettronica. Questo perché la Corsair sviluppa prodotti all’avanguardia e decisamente originali, molto apprezzati dagli appassionati. Una delle creazioni più importanti è il case per Pc gaming Corsair Spec-Alpha, dotato di alcune caratteristiche uniche. Di seguito sono riportate le funzionalità più sorprendenti di questo case Pc.

 

Dimensioni Corsair Spec-Alpha

In primo luogo, è bene analizzare le dimensioni del case Corsair Spec-Alpha. Il case è di tipo mid-tower, ciò significa che possiede delle dimensioni medie: non troppo piccolo, ma allo stesso tempo non troppo ingombrante. Inoltre, essendo di tipo mid-tower, il case può essere posizionato in diversi spazi, senza creare fastidio oppure intralcio. Il peso del prodotto si aggira intorno ai circa 6 chilogrammi; questo aspetto rende il case facile da trasportare e da spostare qualora se ne presentasse il bisogno. Le giuste dimensioni poi, facilitano l’aerazione del computer, adatto per lavorare anche nei lunghi periodi di tempo, nonostante le eventuali temperature elevate.

Look incredibile ultra-moderno

Una delle cose che colpisce sin da subito di questo case è il suo look all’avanguardia e decisamente futuristico. In tutta onestà, il design del case sembra essere preso da una pellicola di fantascienza e ciò lo rende davvero fantastico agli occhi di chiunque lo guardi! Le tonalità tipiche sono il bianco ed il rosso che si fondono insieme ed abbelliscono ancor di più il tutto. In alternativa, a seconda dei gusti personali, è possibile scegliere anche la variante nero-rosso, mantenendo lo stesso design futuristico. Oltre a ciò, il case per pc gaming possiede anche una finestra laterale e trasparente che permette all’utente di notare con attenzione il corretto funzionamento di tutti i meccanismi all’interno del computer. La finestra è realizzata in plexiglass e ciò la rende abbastanza resistente contro urti oppure scontri con altri oggetti.

Resistenza e sistema d’areazione

Il Corsair Spec-Alpha, oltre ad essere un case pc gaming bello da vedere, risulta essere anche abbastanza resistente ed affidabile. Infatti, il case è realizzato in acciaio, molto robusto e solido, è in grado di durare nel tempo senza mostrare segni di logoramento, sia esternamente che internamente. Inoltre, il case possiede ben 4 ventole interne che favoriscono il corretto flusso d’aria al suo interno. In questo modo, tutti i componenti del Pc risultano essere protetti e ben rinfrescati allo stesso tempo, evitando surriscaldamenti. Ancora, è possibile, per chi volesse farlo, installare due ulteriori ventole nella parte superiore del case. In definitiva, è davvero il dispositivo ideale per chi vuole dormire sogni tranquilli riguardo la protezione del Pc!

Dove acquistare il case Corsair Spec-Alpha

Acquistare questo modello è molto semplice, in quanto questo prodotto è molto richiesto dalla clientela per via delle caratteristiche elencate in precedenza. Per questo motivo, il case è disponibile nei migliori e-commerce di elettronica presenti sul web. In questo caso il prezzo potrebbe subire delle variazioni, scendendo fino ai 50 euro in caso di promozioni ed offerte speciali.

Noi consigliamo di acquistarlo su Amazon, troverai la migliore offerta e il prezzo più basso. Inoltre RESO GRATUITO E GARANZIA ITALIA 24 MESI.

 

1 thought on “Recensione Corsair spec-alpha”

  1. Ѕono una settimana che navigo e il tuo рost è la prima cosa attraente che leggo.
    Molto appassionante. Se tutte le persone che creano siti web si preocupasserο dii dare
    materiale interessante come il tuo il web sarehbе di sicuro molto più piacevole da visitare.
    Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *